Spedizioni
Le spese di spedizione ammontano a 5€ per ogni ordine di valore inferiore a 65€, superato il quale sono gratuite.
Come funziona la spedizione: riceverai una mail con il tracking dal corriere (sulla mail indicata negli estremi dell’ordine). Potrai seguire il pacco o fermarlo in un punto di ritiro in zona.
SPEDIZIONI DURANTE L’ANNO: Gli ordini ricevuti entro le ore 16 vengono spediti il giorno lavorativo successivo. I tempi di consegna dipendono dal periodo dell’anno e dalla zona interessata, generalmente si stimano in 1-4 giorni lavorativi.
Il corriere al quale viene affidato il pacco è GLS (salvo casi eccezionali come isole minori o località disagiate per i quali la spedizione avviene con Poste Italiane). Riceverai un codice di tracking direttamente sulla mail indicata nell’ordine. Se il corriere non dovesse trovare nessuno all’indirizzo indicato, sarà possibile riprogrammare la consegna seguendo le istruzioni ricevute da GLS via mail.
Gli ordini ricevuti dalle isole minori (inclusa Venezia) sono lavorati con Poste Italiane.
Gli ordini effettuati con bonifico vengono elaborati solo al momento dell’accredito sul C/C.
È possibile solo ordinare dall’Italia. Non spedisco in paesi UE o Extra-UE. L’unica eccezione è San Marino, dove consegno di persona vista la vicinanza alla mia sede di Riccione.
RITIRO IN SEDE
Selezionando ritiro in sede (gratuito) il cliente si impegna a contattarmi al 3489212957 o tramite mail per accordarsi sull’orario di ritiro del proprio pacco.
La sede è la mia abitazione, nella quale è presente un piccolo magazzino, dunque non è possibile scegliere i prodotti in loco.
La sede si trova in Viale Oriani, 27 a Riccione (RN)
Resi
Detto che effettuare un reso di certi prodotti non ha senso, per qualsiasi problema con l’ordine o i prodotti è consigliabile contattarmi prima ai riferimenti che trovi nel sito (mail o whatsapp).
Comunque hai a disposizione 10 giorni lavorativi incluso quello in cui ricevi il tuo ordine. Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.
Cambio taglia
Non è possibile cambiare la taglia delle maglie o le misure dei calzini. Ci sono le tabelle delle misure nel sito, sono certo che chi mi ha scelto sia in grado di consultarle al meglio.
L’unica eccezione è fatta per chi riporta la merce in sede.
Diritto di recesso
La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi o confezioni originali, nel rispetto delle seguenti condizioni:
- le spese di spedizione sono a carico del cliente
- per la spedizione ne è responsabile il cliente fino al momento in cui non ricevo la merce
- se il prodotto è danneggiato, decade il diritto di recesso
- se il danno è avvenuto durante il trasporto, sarà il cliente a doversi rivalere sul corriere scelto (la merce verrà a lui restituita)
Il diritto di recesso decade se:
- il prodotto restituito, i suoi accessori, la sua confezione non sono integri;
- il prodotto è mancante della sua confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
- il prodotto è mancante di elementi integranti lo stesso e/o accessori.
Nel caso in cui il diritto di recesso dovesse decadere, il prodotto verrà restituito al cliente addebitandogli le spese di consegna.
Ad ogni modo immagino che i miei clienti siano abbastanza intelligenti da contattarmi prima di qualsiasi problema.