SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 55€

Calendario infame

L’unico calendario ironico che ti tratta male

Il calendario è un oggetto a cui non si può rinunciare. Averne uno sulla scrivania o appeso al muro o attaccato a stocazzo è la costante di ogni persona, è la certezza di uffici, bar, ristoranti, officine, case.

Esistono tanti di quei calendari, specialmente gratuiti, quelli che regalano panifici e farmacie, che non avrebbe alcun senso spendere soldi per acquistarne uno, specialmente se si trattasse di uno che ti tratta male e mette alla prova la tua autostima.

Sì, perché dopo i calendari con le frasi lette e rilette, con aforismi del cazzo che girano come una trottola, che ti dicono che andrà tutto bene, che ce la puoi fare, che se trovi un amico trovi un tesoro, ecco l’unico che ti maltratta. Era ora di rompere questo schema fatto di banalità e buonismo, creato da benpensanti, costellato di minchiate scritte ad hoc per gente senza personalità.

In-differente presenta il Calendario Infame. È arrivato alla sua terza edizione e finalmente ha un nome vero e proprio. Basta con il Calendario in-differente, faccio una mossa di marketing piuttosto azzardata e creo una linea nuova, che si va ad inserire nel brand che, ovviamente, mantiene lo stesso nome di prima.

Da quest’anno, il Calendario sarà disponibile non solo nella versione da 365 giorni, ognuno con una frase infame e bastarda, cinica e sarcastica, ma anche nella versione mensile, così da far contenti anche i cultori di questa tipologia di calendari.

Smettila con la filosofia, di filosofico non c’è niente, smettila con le cose trite e ritrite, prenditi questo calendario infame nel quale tutte le frasi le scrivo io, ci metto un sacco di tempo, a volte mi fanno pure cagare, ma vedo che a voi comunque piacciono.

has been added to your cart.
Check-out