SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 55€

Calendario infame

Ironico, tagliente, aggressivo, cattivo

Il calendario è un oggetto a cui non si può rinunciare. Averne uno sulla scrivania o appeso al muro o attaccato a stocazzo è la costante di ogni persona, è la certezza di uffici, bar, ristoranti, officine, case.

Di calendari se ne trovano di ogni tipo, specialmente quelli da muro che regalano negozi e aziende pensando di rafforzare il proprio brand con un banale calendario senza un minimo di contenuti. Oppure ci sono quelli giornalieri che trovi in ogni bar, quelli con la frase banale del cazzo che ti fa solo aumentare la produzione di latte alle ginocchia.

Basta. Dopo i calendari con le frasi lette e rilette, con aforismi del cazzo che girano come una trottola, che ti dicono che andrà tutto bene, che ce la puoi fare, che se trovi un amico trovi un tesoro, ecco l’unico che ti maltratta. Era ora di rompere questo schema fatto di banalità e buonismo, creato da benpensanti, costellato di minchiate scritte ad hoc per gente senza personalità.

In-differente presenta il Calendario Infame 2024. Per il quarto anno, questa raccolta di frasi scritte e ideate da In-differente (per conoscermi basta che giri nel sito) torna a rovinarti la quotidianità.

Da quest’anno, il Calendario sarà disponibile non solo nella versione giornaliera, dove ogni giorno contiene una frase infame e bastarda, cinica e sarcastica, ma anche nella versione mensile, così da far contenti anche i cultori di questa tipologia di calendari.

Smettila con la filosofia, di filosofico non c’è niente, smettila con le cose trite e ritrite, prenditi questo calendario infame nel quale tutte le frasi le scrivo io, ci metto un sacco di tempo, a volte mi fanno pure cagare, ma vedo che a voi comunque piacciono.

has been added to your cart.
Check-out