SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 55€

Una Notte Infame

La buonanotte non sarà più la stessa

Un calendario non era abbastanza. Lasciarti a inizio mattinata con una frase infame e ritrovarti solo il giorno successivo mi sembrava troppo soft, abbastanza banale e scontato. C’era bisogno di qualcosa di più, di un altro momento di intimità da rovinarti.

Una Notte Infame nasce da un’idea che mi è venuta mentre passeggiavo e parlavo con la mia compagna. In preda al delirio di disagio del non aver ancora escogitato una cazzata per la primavera del 2023, mi sono reso conto che la soluzione era davvero a portata di mano. Così, in pochi giorni ho scritto questa raccolta di frasi bastarde che hanno la sola funzione di rovinarti quel che resta di una giornata inutile e, se possibile, anche di turbarti il sonno.

Questo blocco contiene 200 frasi per 200 notti di merda, oltre ad ulteriori 60 pagine scritte per arricchire e rafforzare i concetti espressi. Contiene riflessioni nascoste, stupide ovvietà cui non presti mai attenzione, il tutto intriso dal solito sarcasmo e da una irriverente e realistica ironia.

Una Notte Infame puoi sfogliarlo tutti i giorni, puoi leggerlo solo nei giorni lavorativi, puoi abbandonarlo prima di andare in vacanza per poi riprenderlo una volta che sei tornato. Non ha date, non ti costringe a tornare a casa sempre lucido per poterlo leggere.

Da oggi c’è una buonanotte di merda che ti aspetta. È ora di iniziare.