SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 55€

Resi e rimborsi

Resi

Detto che effettuare un reso di certi prodotti non ha senso, per qualsiasi problema con l’ordine o i prodotti è consigliabile contattarmi prima ai riferimenti che trovi nel sito (mail o whatsapp).

Comunque hai a disposizione 10 giorni lavorativi incluso quello in cui ricevi il tuo ordine. Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.

Cambio taglia

Non è possibile cambiare la taglia delle maglie o le misure dei calzini. Ci sono le tabelle delle misure nel sito, sono certo che chi mi ha scelto sia in grado di consultarle al meglio.

L’unica eccezione è fatta per chi riporta la merce in sede.

Diritto di recesso

La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi o confezioni originali, nel rispetto delle seguenti condizioni:

  • le spese di spedizione sono a carico del cliente
  • per la spedizione ne è responsabile il cliente fino al momento in cui non ricevo la merce
  • se il prodotto è danneggiato, decade il diritto di recesso
  • se il danno è avvenuto durante il trasporto, sarà il cliente a doversi rivalere sul corriere scelto (la merce verrà a lui restituita)

Il diritto di recesso decade se:

  • il prodotto restituito, i suoi accessori, la sua confezione non sono integri;
  • il prodotto è mancante della sua confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
  • il prodotto è mancante di elementi integranti lo stesso e/o accessori.

Nel caso in cui il diritto di recesso dovesse decadere, il prodotto verrà restituito al cliente addebitandogli le spese di consegna.

Ad ogni modo immagino che i miei clienti siano abbastanza intelligenti da contattarmi prima di qualsiasi problema.