Resi
Detto che effettuare un reso di certi prodotti non ha senso, per qualsiasi problema con l’ordine o i prodotti è consigliabile contattarmi prima ai riferimenti che trovi nel sito (mail o whatsapp).
Comunque hai a disposizione 10 giorni lavorativi incluso quello in cui ricevi il tuo ordine. Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.
Cambio taglia
Non è possibile cambiare la taglia delle maglie o le misure dei calzini. Ci sono le tabelle delle misure nel sito, sono certo che chi mi ha scelto sia in grado di consultarle al meglio.
L’unica eccezione è fatta per chi riporta la merce in sede.
Diritto di recesso
La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi o confezioni originali, nel rispetto delle seguenti condizioni:
- le spese di spedizione sono a carico del cliente
- per la spedizione ne è responsabile il cliente fino al momento in cui non ricevo la merce
- se il prodotto è danneggiato, decade il diritto di recesso
- se il danno è avvenuto durante il trasporto, sarà il cliente a doversi rivalere sul corriere scelto (la merce verrà a lui restituita)
Il diritto di recesso decade se:
- il prodotto restituito, i suoi accessori, la sua confezione non sono integri;
- il prodotto è mancante della sua confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
- il prodotto è mancante di elementi integranti lo stesso e/o accessori.
Nel caso in cui il diritto di recesso dovesse decadere, il prodotto verrà restituito al cliente addebitandogli le spese di consegna.
Ad ogni modo immagino che i miei clienti siano abbastanza intelligenti da contattarmi prima di qualsiasi problema.