SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 55€

F.A.Q.

DOMANDE SULLA SPEDIZIONE

Per ordini inferiori ai 55€, le spedizioni costano 5€. Per ordini superiori ai 55€ sono gratuite.

Salvo diverse comunicazioni opportunamente segnalate, le spedizioni avvengono il giorno successivo a quello in cui viene completato il pagamento dell’ordine. In caso di bonifico bancario la spedizione avviene il giorno successivo all’accredito sul c/c.

Tutti i pacchi sono tracciati con codice che viene comunicato al cliente all’indirizzo mail usato per l’ordine.

La spedizione in tutta Italia avviene tramite GLS, sono escluse le isole minori (es. Capri) o altre località disagiate in cui spedisco con Poste Italiane Sda.

No, in nessun caso spedisco all’estero i miei prodotti. L’unica soluzione è farseli spedire da amici o conoscenti in Italia. Il sistema non consente ordini su Paesi esteri.
È esclusa la Repubblica di San Marino che, data la vicinanza, posso servire con poche difficoltà (se ci fossero problemi forzare l’indirizzo come provincia di Rimini).

Se il corriere non trova nessuno nei due tentativi di consegna, il pacco finisce in giacenza. A quel punto hai cinque giorni lavorativi per recuperare il tuo pacco, che poi mi verrà restituito.

Se te ne accorgi in tempo prima che io spedisca, chiamami al 3489212957 che è il modo più rapido per informarmi. Qualora il pacco sia già partito, eventuali costi aggiuntivi saranno a tuo carico.

Un pacco finisce in giacenza se il corriere non trova nessuno all’indirizzo indicato. In tal caso, a meno che non sia dimostrabile un comportamento sbagliato del corriere, qualsiasi ulteriore costo dovuto alla giacenza, a un nuovo tentativo di consegna o al ritiro in sede è a carico del cliente.

DOMANDE SUL RITIRO IN SEDE

No, non ho un negozio fisico, l’indirizzo indicato è quello di casa. Non è possibile provare i prodotti, si possono solo ritirare una volta effettuato l’ordine.

Magari prima sentiamoci e dimmi un orario comodo per te.

No, essendo la mia attività solo online, accetto solo metodi di pagamento con carta, paypal o bonifico effettuabili attraverso il sito. Non accetto pagamenti in contanti.

A meno che tu non abiti nel raggio di 3km, se sei nelle zone limitrofe considera la consegna un servizio aggiuntivo per il quale devo muovermi appositamente, dunque dovrai pagare la spedizione.

DOMANDE SULLA MERCE ACQUISTATA

Nella pagina descrittiva di ogni prodotto ne è indicata la qualità, che comunque è alta. Tutti i capi di vestiario sono realizzati in Italia, così come il Calendario e gli altri prodotti in carta. Solo shopper e tazze provengono dall’estero.

Considerando l’importo esiguo dei prodotti, un cambio taglia è consentito con spese di restituzione e di rispedizione totalmente a carico dell’acquirente che dovrà anche organizzare autonomamente la restituzione.

Se il prodotto è difettoso, dovrai contattarmi e mostrarmi il difetto, effettuerò un rimborso parziale o totale in base all’entità del difetto. In caso volessi restituire il prodotto, invece, le spese di spedizione non saranno rimborsate e la restituzione è a tuo carico.

DOMANDE SUL RAPPORTO VENDITORE – ACQUIRENTE

Sono dell’idea che chi compra sul mio sito sia una persona dotata di intelletto. Chiedere il rimborso per motivi futili è sintomo di mancanza di rispetto nei confronti del lavoro altrui. Chi ha avuto problemi nel tempo è sempre stato ampiamente rimborsato, ma solo se ho ritenuto opportuno farlo a causa di problematiche imputabili a me o ai miei fornitori.
Nel caso in cui i problemi sorgano per via del comportamento del corriere, cercherò in ogni modo di mediare ma non posso garantire soluzioni comode.

Se reputi i contenuti o il linguaggio utilizzati offensivi, significa che hai sbagliato posto. Qui non c’è posto per il politicamente corretto. Rivolgiti ad altri brand monotoni e banali.

CONTATTI

Scrivimi a info@in-differente.it oppure al 3489212957.

Considerando come è nato il mio di progetti, sono pronto ad ascoltare qualsiasi proposta.

Siamo in un mondo in continua evoluzione, qualsiasi metodo che possa portare guadagno ad entrambi sarà considerato.

Dipende. Prima scrivimi su instagram. Non ti lascio il contatto, sei in grado di trovarlo da solo.