SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 55€

Enigmisticazzi

Un libro di enigmi e sticazzi

Un giorno ho deciso di scrivere un libro. Quando prendo una decisione, devo portarla a termine in un modo o nell’altro. Il giorno dopo averla presa, ho capito di aver fatto una cazzata.

Enigmisticazzi è la mia più grande scommessa, un libro pieno di enigmi e di sticazzi. Tra cruciverba, spazi da colorare, giochini antistress o di logica, ma anche pipponi scritti nei quali lascio scorrere i pensieri e racconto aneddoti e quant’altro che faccia capo al mio modo di vivere decisamente in-differente. Il mio primo e ultimo libro contiene 128 pagine tra le quali più di trenta giochi diversi e altrettante digressioni sulla vita e sul modo in cui si dovrebbe interpretare.

Enigmisticazzi ha la presunzione di raccontare due storie: la mia e la tua. Ti troverai immerso in un racconto piuttosto introspettivo attraverso il quale imparerai a conoscermi e capirai perché hai scelto di comprare questo libro.

Si tratta di un’autoproduzione. Prima ristampa, altre 150 copie dopo le prime 100 esaurite in pochi mesi. Non lo trovi nelle librerie, ma solo ed esclusivamente in questo piccolo angolo del mio mondo.

Puoi scegliere la versione base, ovvero il solo libro, oppure la versione libro + calendario 2023 a prezzo speciale.

È la lettura dell’estate per chi non ha voglia della sbatta della vita sociale, per chi sta sotto l’ombrellone, ma anche dell’autunno a cazzeggio in casa, o un regalo per chi ama gli enigmi, la lettura e, soprattutto, il disagio.